Continua il buon momento per la serie C

Continua il momento no della serie B mentre ritorna al successo la serie C. Negli scontri diretti contro la Pallavolo C9 escono sconfitte under 12, under 13 ed under 17.


Go Miners!!!

SERIE C: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY

Partita a senso unico per i Miners di serie C che nel turno infrasettimanale disputato martedì 8 marzo al Centro Civico di Meano hanno sfidato la Cenerentola del campionato Lagaris Volley vincendo 3-0 (25-17 25-17 25-22). Rispetto alla partita di andata, dove gli avversari avevano trovato una chiave di gioco per mettere in difficoltà i nostri ragazzi, questa volta non c’è stata storia. Il match è stato condotto dai Miners con grande determinazione ed esprimendo un buon gioco. Ora ci attende una settimana con due partite molto importanti: giovedì a Bolzano con la capolista STS Volley e sabato, a Meano, uno scontro diretto per la zona play-off contro Tione.
A tre giornate alla fine della stagione regolare siamo al quarto posto con ventiquattro punti.

.

SERIE B: VOLLEY TREVISO – ACV MINERS

Continua il momento negativo della nostra squadra nel campionato di serie B. Nella serata di sabato 11 marzo, nelle palestre della Ghirada a Treviso, i ragazzi di coach Taborda, ospiti di Volley Treviso, hanno perso per 3-0 (25-14 25-19 25-18) una partita mai combattuta. Di fronte alla fisicità e all’organizzazione dei ragazzi trevigiani, i Miners hanno contrapposto una resistenza quasi passiva che ha caricato ulteriormente gli avversari. Adesso la situazione si fa dura e le prossime due gare saranno fondamentali per il nostro destino e la zona salvezza adesso è ad otto punti con ancora sette gare da giocare.

.

UNDER 12: ACV MINERS – PALLAVOLO C9 GIALLA

Domenica mattina i piccoli Miners under 12 hanno affrontato in un doppio confronto i pari età della Pallavolo C9 Gialla, formazione che guida la classifica del campionato. In campo si è vista la differenza fra le due formazioni e la doppia vittoria dei nostri ospiti per 3-0, (15-6 15-6 15-2) la prima e (15-10-15-12 15-7) la seconda, ci ha mostrato due gare completamente diverse. Nella prima c’era una sola squadra in campo che ha vinto nettamente l’incontro; nella seconda i Miners sono apparsi più concentrati e più determinati impegnando gli avversari che si sono dovuti guadagnare la vittoria. Un’altra mattinata di esperienza per i nostri cuccioli che stanno comunque crescendo e siamo certi riusciranno a prendersi delle belle soddisfazioni.
In classifica siamo all’ottavo posto con dodici punti

.

UNDER 13: ACV MINERS – PALLAVOLO C9 ARCO RIVA

Una domenica in palestra anche per i Miners under 13 che hanno affrontato a Cognola i coetanei della Pallavolo C9 che si sono imposti per 0-3 (11-25 6-25 17-25) in una gara in cui solamente nel terzo set i nostri ragazzi hanno saputo impensierire gli avversari. Di fronte ad un avversario meglio organizzato, i ragazzi di coach Fellin e Marogna hanno comunque mostrato dei progressi anche se rimangono ancora molti margini di miglioramento. E’ stata l’occasione per far giocare anche alcuni piccoli dell’under 12 che si sono difesi molto bene e che saranno un prezioso aiuto anche per il futuro.

.

UNDER 17: PALLAVOLO C9 ARCO RIVA – ACV MINERS

Gara sottotono dei Miners under 17 che domenica mattina hanno giocato sul campo della Pallavolo C9 uscendone sconfitti per 3-0 (25-15 25-21 25-13) al termine di una gara in cui i nostri avversari hanno saputo sfruttare al meglio la nostra giornata storta. Bravi i ragazzi di Arco a rintuzzare le nostre iniziative ad inizio gara crescendo poi nel corso della partita. Per contro, in casa nostra la ricezione ha faticato parecchio impedendo una distribuzione regolare e le successive rigiocate degli avversari ci hanno trovato spesso poco attenti anche su azioni poco incisive. Peccato perchè era uno scontro diretto per conquistare una posizione importante in classifica in vista dei playoff. Classifica che ci vede al quinto posto con trenta punti.