Ultime gare prima di Pasqua!

Con la serie C e l’under 19 ferme per aver concluso la propria stagione regolare, tocca alle giovanili ed alla serie B scendere in campo e tenere alti i nostri colori. Inizia sabato pomeriggio alle 16.00 a Cognola l’under 15 che sarà seguita alle ore 20.00 dalla serie B. Domenica mattina alle 9.00 sarà il turno dell’under 13 a Trento ed alle 11.00 dell’under 17 sempre a Trento. Pomeriggio a Cognola sarà impegnata l’under 12 dalle ore 15.00

Go Miners!

UNDER 13: ITAS TRENTINO GIALLA – ACV MINERS

Domenica mattina alle ore 9.00 a Trento, i nostri Miners under 13 saranno ospiti di ITAS Trentino Gialla per la tredicesima giornata di campionato. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa si presenta la possibilità di portare a casa punti contro una delle formazioni di Trentino Volley, già sconfitta all’andata. Ovviamente lo sport non è matematica e quindi sarà fondamentale approciare questa gara con la giusta convinzione e determinazione a portare a casa il risultato in vista anche delle prossime quattro rimanenti gare nelle quali affronteremo quattro delle prime cinque squadre in classifica.

UNDER 15: ACV MINERS – LAGARIS VOLLEY

Ultima gara per l’under 15 in questa seconda fase del campionato. Gara ininfluente per la classifica ma molto importante per caricare il morale dei Miners in vista dell’ultima fase del campionato. Il punto perso con Promovolley nella gara di andata ci ha relegati a quattro punti dal Lagaris e quindi, anche vincendo domenica, il distacco si ridurrebbe ad un punto rendendo di fatto questa gara una mera formalità. In realtà ci attendiamo dai Miners una prestazione che sia di buon auspicio per il proseguo della stagione.

UNDER 17: PROMOVOLLEY – ACV MINERS

Ultima giornata della prima fase del campionato di under 17 con i Miners impegnati sul campo della Promovolley. I giochi sono ormai fatti con i ragazzi di coach Tait al quinto posto della classifica in attesa di conoscere l’avversario dei play off. Una gara quindi che sarà ininfluente, dal punto di vista del risultato ai fini della classifica, ma che nessuna delle due formazioni vorrà perdere. Dopo l’esaltante prestazione con Trentino Volley, i Miners vogliono mostrare di essere in crescita e pronti per il proseguo del campionato e la gara di doemnica mattina alle 11.00 sarà un ottimo banco di prova.

UNDER 12 4X4: ACV MINERS – PROMOVOLLEY

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 i piccoli Miners di coach Marogna saranno impegnati in due gare con i pari età della Promovolley. Un doppio impegno molto importante contro una squadra che sta facendo molto bene in campionato. I nostri Miners sono reduci da una prestazione a Bolzano che non è stata molto convincente anche se hanno mostrato di essere in grado di competere con i più quotati avversari. Ci aspettiamo di vedere un miglioramento, per il quale si lavora in palestra durante la settimana, specialmente nell’affrontare la gara e nella determinazione da mettere in campo.

SERIE B: ACV MINERS – POLISP. CORNEDO

Altra serata importante per i Miners che sabato sera ospiteranno i ragazzi della Polisportiva Cornedo in una gara in cui sarà fondamentale portare a casa il maggior numero di punti possibile. Dopo la bella e convincente vittoria di Casalserugo, i ragazzi di coach Giuliani hanno ritrovato morale e sono pronti ad affrontare una delle squadre più in forma del momento. All’andata furono i nostri avversari a conquistare l’intera posta dopo aver perso ai vantaggi il primo set: da allora il rendimento della squadra è molto migliorato e sabato sera ci attende un’altra gara da affrontare con il coltello fra i denti. Sarà molto importante l’apporto dei nostri sostenitori che attendiamo in palestra sabato sera alle ore 20.00.