Ultime settimane di gare per i Miners: la serie C si appresta a giocare la finale per il terzo posto in campionato mentre l’under 12 e l’under 13 proseguono i loro campionati. Ultima trasferta per la serie B di scena in Friuli.
Go Miners!
SERIE B: CCR IL POZZO PRADAMANO – ACV MINERS
La serie B affronta l’ultima trasferta di questo campionato in casa dei friulani di Pradamano. Dopo la certezza del ritorno in serie C rimane l’unico obiettivo di onorare comunque queste due gare che rimangono per finire la stagione. Si gioca alla palestra comunale di Pradamano sabato 29 aprile alle ore 20.30
UNDER 12: ACV MINERS – ITAS TRENTINO GIALLA
Turno casalingo per l’under 12 che domenica 30 aprile alle ore 15.00 affronterà l’ITAS Trentino Gialla per l’ottavo turno di campionato. I nostri avversari occupano la quinta posizione in classifica e per i Miners sarà dunque un impegno importante provare a rubare qualche punto alla più quotata squadra ospite.L’appuntamento è per domenica 30 aprile alle ore 15.00 al PalaCognola. Lunedì mattina appuntamento al Palazzetto di Gardolo per le finali zonali del Volley S3 3×3 che ci vedrà impegnati dalle ore 9.00.
SERIE C: ITAS TRENTINO – ACV MINERS
Sfumato il sogno di accedere alla finale per il campionato di serie C, i Miners affrontano domenica sera l’ITAS Trentino per la finale che assegna il terzo posto nella classifica finale. Grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare, i nostri avversari potranno beneficiare del fattore campo e quindi si giocherà al PalaBocchi. Per i ragazzi di coach Magro c’è la possibilità di finire in bellezza la stagione che ha visto i Miners protagonisti e che, al di là del risultato di domenica, ci rende orgogliosi di come è stata vissuta. L’appuntamento è per domenica 30 aprile alle ore 18.00 al PalaBocchi
UNDER 13: EVEREST PROMOVOLLEY – ACV MINERS
Venerdì 5 maggio i Miners under 13 saranno impegnati sul campo della Promovolley per il terzultimo impegno di campionato. L’avversario staziona stabilmente nelle zone alte della classifica e per i nostri ragazzi sarà una serata molto dura. L’ultima prestazione fornita in casa ci lascia però ben sperare e siamo certi che i Miners andranno a Trento per cercare di fare quel salto di qualità che si è intravisto nelle ultime uscite. L’appuntamento è per venerdì 5 maggio alle ore 18.00 alla palestra delle scuole Winkler.