Ultime battute per i Miners di serie B ed under 19 mentre l’under 13 gioca in casa. Orgogliosi della chiamata del CQR per Francesco Demattè e Mattia Casagranda.
Go Miners!
SERIE B: ACV MINERS – PORTOMOTORI PORTOGRUARO
Ultimo impegno per la serie B che sabato sera affronta in casa la squadra di Portogruaro. Sarà una gara nella quale noi non abbiamo nulla da chiedere ma i nostri avversari si giocheranno le possibilità di disputare i play out per restare in serie B. Siamo certi che i Miners faranno il possibile per congedarsi col sorriso dal proprio pubblico e quindi si potrebbe assistere ad una gara tirata ed aperta ad ogni risultato.
L’appuntamento è per sabato 6 maggio alle ore 20.30 al PalaCognola.
UNDER 19: FINAL FOUR
Primo appuntamento con una finale per i ragazzi di coach Tait che domenica mattina affronteranno a Sanbapolis l’ITAS Trentino per la semifinale di campionato. Dopo una stagione regolare vissuta da protagonisti, la classifica della seconda fase ci ha regalato questa semifinale che si preannuncia scontata ma, come ci piace ricordare, finchè non cade l’ultima palla, nessuno ha vinto. Nel pomeriggio sempre a Sanbapolis, ci saranno le finali per la prima e la terza posizione.
L’appuntamento è per le ore 10.00 di domenica 7 maggio a Sanbapolis.
UNDER 13: ACV MINERS – SV LANA RAIKA
Domenica mattina i Miners under 13 saranno impegnati in casa ospitando i ragazzi di Lana Raika per la penultima gara di campionato. L’obiettivo è quello di confermare i progressi mostrati nelle ultime gare e l’avversario è sicuramente impegnativo: all’andata fu una netta sconfitta che ci vide in partita per un solo set.
L’appuntamento è per domenica 7 maggio alle ore 11.00 al PalaCognola.
VOLLEY DEL GARDA
“Il Centro di Qualificazione Regionale, su indicazione del Selezionatore prof. Francesco Conci, convoca i seguenti atleti per la 18^ edizione Volley del Garda, torneo quadrangolare Under 15 maschile in programma domenica 7 maggio in provincia di Mantova. ………”
A questa convocazione sono stati chiamati anche i nostri Miners Francesco Demattè (2009) e Mattia Casagranda (2010).
Orgogliosi di questa chiamata, auguriamo a Francesco e Mattia di godersi questa possibilità e di passare una domenica proficua e di divertimento.