Finali a quattro per l’under 17

Domenica di finali a quattro per l’under 17, ultimo turno di campionato per l’under 12 ed ultimo turno della prima fase per l’under 13.



Go Miners!

UNDER 12: STS MC DONALD’S – ACV MINERS

Ultimo impegno per i piccoli di coach Marogna che sabato pomeriggio saranno di scena a Bolzano per affrontare i ragazzi di STS Volley. I nostri avversari sono due posizioni sopra i Miners ma hanno ben undici punti in più di noi. Sarà interessante vedere se i piccoli Miners sapranno mettere in pratica quanto fatto settimanalmente in palestra.
Appuntamento alle ore 15.00 di sabato 13 maggio a Bolzano alla palestra Max Valier.

UNDER 17: FINAL FOUR 

Ultima giornata di gare anche per i Miners di coach Tait che domenica mattina affronteranno in semifinale i padroni di casa della Pallavolo C9. Come da tradizione sarà una partita tirata che non ci vede favoriti ma che affronteremo con la convinzione di poter dire la nostra. Chi vince affronterà nel pomeriggio la vincente di ITAS Trentino-Promovolley per il titolo di campione del Trentino acquisendo così il diritto di partecipare alle finali nazionali che saranno giocate in Valsugana.
L’appuntamento è per domenica 14 maggio alle ore 10.00 alla palestra Enaip di Varone.

UNDER 13: ACV MINERS – ITAS TRENTINO BLU

Ultimo turno della prima fase del campionato under 13 con i nostri Miners che ospitano la capolista ITAS Trentino Blu. Una gara molto impegnativa per i nostri ragazzi che attendono di sapere come sarà la classifica finale per sapere se prenderanno parte alle finali del 28 maggio.
Appuntamento per domenica al PalaCognola alle ore 11.00.